Toscana

Camaiore (Lucca)

Area gratuita con scarico WC a colonnina, scarico acque grigie e carico acqua. Vicino a cimitero e chiesa Badia e vicinissima al centro pedonale.

Barberino di Mugello (Firenze)

Area camper per circa 50 posti sulle sponde del lago di Bilancino nel Mugello,  attrezzata con numerosi servizi anche per disabili e area picnic. Lo spazio è illuminato e videosorvegliato. Aperto tutto l’anno.

Volterra (Pisa)

L’area camper offre una trentina di posti, le piazzole non sono delimitate. Il terreno è di tipo ghiaioso e il perimetro parzialmente ombreggiato. Ogni sei piazzole circa si trova una colonnina per l’allaccio elettrico.

Monteriggioni (Siena)

Area camper con 40 stalli attrezzati presso il parcheggio della scuola media, vicino al bivio per Monteriggioni Castello. Accesso con card, possibilità di sosta breve/lunga o semplicemente di usufruire del CS.

Pomarance (Pisa)

Area attrezzata con 18 piazzole di dimensioni 8x5m, tutte dotate di allacciamento alla corrente elettrica facoltativo. L’area è tranquilla, illuminata e videosorvegliata, l’accesso è protetto da una sbarra e proprio all’ingresso è presente l’Ufficio Turistico Comunale. Modernissimo camper service , varie aree verdi dotate di giochi per bambini, barbecue ed attrezzate per i pic-nic. Zone di lavaggio per stoviglie e panni, wi-fi gratuito e bagni con ambiente riscaldato e dotati di docce. Possibilità di usufruire su richiesta di servizio navetta per gruppi, di assistenza e manutenzione per il camper e anche del servizio di sostituzione e consegna di bombole GPL o propano direttamente in piazzola. 

Campiglia Marittima (Livorno)

Area mista auto/camper, di fronte cimitero e presso Sport Corte-centro 300 m. Carico /scarico gratuiti e ben tenuti.