Vi comunichiamo che la Federazione ha raggiunto un accordo con A.C.S.I Camping Card per la distribuzione delle Card che consentono il soggiorno a prezzi molto contenuti in oltre 3000 campeggi in bassa stagione. Insieme alle Card vengono consegnate le guide (due parti) di TUTTA EUROPA, cioè 21 Nazioni.
Visto l’interesse che abbiamo riscontrato da parte di molti iscritti, potrete proporre l’acquisto delle guide ai vostri associati per il 2022. Il costo della Camping Card ACSI è di €. 16,32 e comprende: Camping Card ACSI-guida 2022 (due parti), Camping Card ACSI 2022 Carta sconti, un mini-atlante che mostra tutti i campeggi aderenti. È possibile risparmiare fino al 60% a notte e si potrà riguadagnare l’acquisto in sole quattro notti!
Abbiamo deciso di proporla ai nostri Club ad euro 14,50 accollando la differenza alla Federazione come riconoscimento per la vostra fidelizzazione.
L’offerta sarà disponibile da fine gennaio e potremo consegnarla ai club (con costi di spedizione a vostro carico) nella prima metà di febbraio. La data di consegna è un problema generalizzato in tutti i Paesi perché, come ci hanno spiegato i responsabili di ACSI, questi tempi sono dovuti alla stampa delle guide che inizia dai primi di gennaio.
Le guide Camping Card ACSI 2022 avranno la descrizione dei campeggi in INGLESE mentre la legenda di tutti i servizi presenti nella struttura sarà, ovviamente, con le simbologie di carattere internazionale.
Camping Card ACSI funziona molto semplicemente: Tutto quello che dovete fare è rimuovere la carta sconto dalla guida e mostrarla alla reception. Il campeggio applica poi una tariffa bassa e speciale calcolata su due persone.
Tutti i campeggi aderenti al circuito sono elencati sia nella guida sia nella pratica applicazione CampingCard ACSI per smartphone o tablet. Nella nostra proposta questa non è compresa ma potrete poi acquistarla a €. 3,59.
L’App offre un elenco completo dei campeggi Camping Card ACSI visualizzato in modo chiaro per singolo paese. Puoi trovare facilmente ciò che desideri e sapere di ogni campeggio: la posizione, i servizi disponibili, la tariffa del pernottamento e il periodo di accettazione della carta sconto. Include le coordinate GPS per una navigazione perfetta. Gli aggiornamenti sono gratuiti, comprese le modifiche e le nuove recensioni dei campeggi. Puoi anche utilizzare le informazioni dell’applicazione mentre sei offline. Ideale per gli spostamenti!
In più di 3.000 campeggi in Europa il tuo soggiorno costerà solo la tariffa fissa e conveniente di 12, 14, 16, 18, 20 o 22 euro a notte. Anche i tuoi figli o nipoti possono raggiungerti gratuitamente in quasi 450 campeggi (massimo 3 bambini fino a 5 anni).
Questa proposta si affianca ai benefici (sconti sulla stipula di polizze assicurative, prenotazioni compagnie marittime, vantaggi su servizi, agevolazioni su campeggi e aree sosta, presenza di un’assicurazione di responsabilità per danni verso terzi) che offre la nostra tessera ACTItalia, comprensiva di Camping Card International, destinando ulteriori opportunità, oltre a quelle già presenti. Nei campeggi che aderiscono ad entrambi i circuiti sarà evidentemente scelta la soluzione più conveniente.
PRESIDENZA: Guido Chiari Via IV Agosto 23 50018 Scandicci (FI)
Sede legale: presso Mo.V.I. Lazio Via del Casaletto, 400 ROMA
Cell. 3397697270 e-mail: info@actitalia.it
C.F. e P.I. 08470670012 – Sito web: http://www.actitalia.it
Vogliamo quindi sapere se da parte vostra e dei vostri associati c’é interesse a questa iniziativa ed eventualmente le copie che pensate di ordinare. Sappiate che le prenotazioni che ci trasmetterete dovranno essere totalmente acquisite Non possiamo permetterci di avere copie in giacenza per ordini che non sono stati rispettati. Non siamo in grado di sostenere il costo delle guide non ritirate dal momento che, fra l’altro, ci accolleremo della piccola differenza del prezzo di acquisto.
Comunicateci entro il 4 dicembre prossimo se la proposta è di vostro gradimento e quante copie riservare ai soci. Nel giro di 10/15 giorni successivi vi informeremo sull’interesse generale all’iniziativa e se e come procederemo all’acquisto.
Certi di ottimizzare e incrementare le peculiarità dei servizi finora presentati, ai quali presto se ne aggiungeranno altri, vi mandiamo un cordiale saluto.
Il C.D.