Valle d'Aosta

Valsavarenche (Aosta)

Area di sosta comunale con 11 posti camper e caravan, su autobloccanti, a 100 mt dal centro abitato. Non fruibile in inverno (ottobre/Pasqua) poichè situato in zona rischio valanghe.

Lillaz (Cogne)

L’Area attrezzata si trova in una ordinata e ben organizzata area asfaltata, con comodo accesso e ampi spazi di manovra, sono disponibili 38 spazi sosta, delimitati e dotati di illuminazione notturna, carico acqua potabile, scarico acque usate. L’area è aperta tutto l’anno, ed è accessibile 24 ore su 24.

A pagamento per la sosta dalle 20:00 alle 8:00, mentre il servizio è gratuito dalle 8:00 alle 20:00. L’uso del camper service è gratuito. I servizi di carico e scarico sono agibili tutto l’anno. Inoltre, a pochi metri dall’area per camper è disponibile una grande area attrezzata per pic-nic, a pagamento, con 40 tavoli, servizi igienici, numerosi barbecue e fontanelle.

Hone (Aosta)

L’area sosta per i camper è protetta da una sbarra automatica e si trova sulle sponde del fiume Dora (ovviamente in posizione debitamente sopraelevata). Può ospitare una ventina di mezzi, e in ogni piazzola è presente una fontanella nonché la colonnina per l’allacciamento elettrico con pagamento a consumo. La sosta massima consentita è di 48h. Tavoli da pic nic e i barbecue in muratura a disposizione degli ospiti.

Prossimamente

Presto on line.